L’Hotel Balestri, con la sua posizione strategica nel cuore di Santa Croce, è l’albergo ideale per ospitare i partecipanti di meeting e congressi. Anche grazie alla partnership, stipulata con la Camera di Commercio, che permette agli ospiti dell’elegante hotel di piazza Mentana di utilizzare le sue sale per incontri e convegni.
L’albergo, che si trova esattamente di fronte alla Camera di Commercio, è una storica struttura di pregio. Dotato di 50 camere – fra Superior, Deluxe, Junior Suite e Family Rooms – affacciate sull’Arno e sulle meraviglie di piazza della Signoria e piazza del Duomo, è un business hotel raffinato, nel cuore di Firenze.
Le stanze dell’hotel Balestri sono caratterizzate da pareti nella delicata nuance camoscio, e sono rese decisamente uniche da complementi d’arredo di design, nei toni caldi del bronzo e del legno. Tutte diverse l’una dall’altra, queste camere sono il luogo perfetto al quale tornare dopo lunghe ore di lavoro, per rilassarsi, riposarsi e godere di un panorama suggestivo. O magari fare anche un lungo bagno, utilizzando gli straordinari prodotti da toeletta firmati Officina Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novella, a disposizione di tutti gli ospiti nei propri bagni en suite.
Nel caso di appetiti improvvisi, o voglia di sorseggiare un drink con vista sul Lungarno, il Caffè Balestri è sempre aperto per offrire ai propri clienti bevande e spuntini leggeri, ideali per ricaricare le batterie prima di immergersi nuovamente nel lavoro, o di tornare alla scoperta della città.
Con tutta calma, e senza nessuna fretta, visto che all’Hotel Balestri la reception è aperta 24 ore su 24, così come il servizio di concierge. Per qualsiasi desiderio, e qualsiasi necessità, lo staff dell’albergo è sempre pronto a venire incontro ai bisogni dei propri ospiti, per rendere il loro soggiorno a Firenze magico e decisamente indimenticabile.